Ecco come viaggiare in aereo nel modo più comodo

Non importa quanto duri il tuo prossimo volo, una cosa è certa: tutti vogliamo essere comodi quando in aereo. Che ti piaccia o no, viaggiare in aereo è una necessità quando si tratta di lavoro e piacere, e seguire alcuni consigli potrebbe rendere i tuoi viaggi il più comodo possibile.

Quando le tue valige sono imbarcate, hai già controllato più e più volte cosa è possibile portare a bordo, la tua carta d’imbarco è stampata e hai già con te il tuo cuscino da viaggio – è il momento di seguire questi consigli per viaggiare comodi.

 

Vestiti comodo per l’occasione

Viaggiare è un’attività stressante che richiede anche parecchio movimento fisico. Non indosseresti mai qualcosa di scomodo per andare a correre, quindi perché indossare vestiti scomodi per viaggiare? Indossa vestiti comodi come leggins, tuta, maglioni larghi, scarpe da ginnastica e T-shirt larghe per stare comodo per tutto il tempo durante il volo.

Porta con te gli accessori necessari

Quando si tratta di viaggi a lunga distanza, il vero trucco sono gli accessori. Investi in alcuni accessori da viaggio come una mascherina per gli occhi, un cuscino da viaggio per il collo, una coperta da viaggio e un paio di cuffie di buona qualità per rendere il tuo viaggio molto più comodo.

Assicurati di arrivare per tempo

Non c’è niente di più stressante che correre in giro per l’aeroporto con bagagli al seguito perché non ci si è lasciati abbastanza tempo per fare tutto con calma. Prima di partire, ricordati di calcolare la distanza per arrivare in aeroporto, tenendo in considerazione il traffico cittadino, superare i controlli di sicurezza, tenendo contro della fila, ed arrivare per tempo al gate, tenendo conto di una sosta bagno e della grandezza dell’aeroporto.

Alcune compagnie come la Ryanair permettono ai passeggeri di prenotare il proprio posto prima del volo, in questo modo potrai scegliere uno dei sedili più larghi nei pressi delle uscite di sicurezza oppure uno dei sedili che affacciano sul corridoio, che ti permetteranno di poter meglio stendere le gambe.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *